GiovaniliSlider

IONICUP ARENA: OGGI INIZIA LO SHOW

Appuntamento alle ore 18.15 per la partita d’apertura. A seguire la Cerimonia d’inizio manifestazione. Il giovedì in terra ionica diventerà incandescente grazie allo spettacolo dei Da Move. (ecco le squadre partecipanti).
 
 
Da giovedì 13 giugno a domenica 16 giugno si conferma un lieto appuntamento giovanile diventato ormai “una classica” del palinsesto cestistico tricolore. In Piazza dei Martiri a Locri minibasket in scena per  l’evento MINIBASKET dedicato a bambini e bambine, categoria Aquilotti – Gazzelle.
Il torneo Nazionale 4 VS 4, riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro ospiterà squadre provenienti da tutta Italia per una 3 giorni di Sole Mare e Minibasket !
Alla kermesse, saranno presenti, nuovamente, i Da Move pronti ad entusiasmare grandi e piccini.
 
Alla manifestazione parteciperanno le seguenti squadre: Centro Pallacanestro Giarre, Vis Reggio Calabria, Eutimo Locri(padroni di casa), Latina Basket,Avellino Vito Lepore, Scuola di Basket Viola,Sporting Portici, Basket Pellaro,Olimpia Agropoli e Team Calabria Special Olympic.
 
I Da Move sono specializzati in numerose discipline freestyle – basket, calcio, bike trial, parkour, freerunning, breakdance – ed attivi sulla scena da oltre dieci anni, intratterranno il pubblico con uno Show Mix di Freestyle cestistico per farà brillare gli occhi dei giovani partecipanti della Ionicup.
Lo spettacolo del 2018
https://youtu.be/iWaOHE8tN-E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons