breaking news

JOIN THE GAME:ECCO LE VINCITRICI DELLA TAPPA DI REGGIO CALABRIA

11 marzo 2018 | di admin
JOIN THE GAME:ECCO LE VINCITRICI DELLA TAPPA DI REGGIO CALABRIA
Giovanili
0

Doppietta Lumaka nella femminile, vittorie Nuova Jolly ed Olimpia Bagnara nella maschile
Doppia fase avvincente a Reggio Calabria. La mattinata del Pianeta Viola della kèrmesse giovanile è proseguita nel pomeriggio del PalaCalafiore a fare da cornice con la sfida della Viola Met. Extra Reggio Calabria contro Biella.

 

Join the Game è una delle manifestazioni più imponenti nel panorama sportivo giovanile italiano, per la formula innovativa (si gioca in tre fine settimana, da febbraio a fine maggio, in contemporanea in tutta Italia) e per il fascino che il basket 3 contro 3, tipica espressione della pallacanestro di strada che si gioca in una metà campo e con tempi molto concentrati, ha sui giovanissimi.

 

Senza allenatori con l’ausilio e la collaborazione arbitrale tra sorrisi e tanti canestri davanti agli occhi attenti del Presidente del Comitato Regionale Paolo Surace e della direttrice organizzativa Adele Sergi.

 

Tante società in campo divise nelle quattro categorie previste: Lumaka, Nuova Jolly, Olimpia Bagnara, Viola, Reggio Fiamma,Jumping, Villa San Giovanni, Basket Alan, Eutimo Locri,Ymca Siderno, Gio & Gio Palmi, Basketlandia, L’Aquilone, Cap Reggio, Basket Pellaro, Pgs Orandonbosco, Cono Bovalino, Vis Reggio,.
Eutigirls.

 

Le vincitrici: Successo e tradizione per la Lumaka Reggio Calabria che vince l’intera categoria femminile trionfando nella Under 14 e nell’Under 14: Nell’Under 14 è Coppa al cielo per Mariachiara Ambrogio, Elena Foti,Alessandra Manti ed Annamaria Basile Rognetta.

Successo nell’Under 14 Maschile per l’Olimpia Bagnara: Rocco Barbaro, Vincenzo Barilà, Manuel Consolo e Simone Cambrea.

Nell’Under 13 maschile trionfa la Nuova Jolly (finalista in tutte le altre tre competizioni): Jacopo Ielo, Andrea Minniti, Samuele Lucisano e Daniele Pulitanò sono i protagonisti del successo.
La fase regionale si disputerà, aspettando l’ufficialità del caso il 25 Marzo 2018.

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons