KENNETH VIGLIANISI FIRMA PER LA SERIE A1 TEDESCA

Il reggino da Campo Calabro dopo aver salutato Trapani si accorda con  Il Mitteldeutsche Basketball Club.

Il Mitteldeutsche Basketball Club ha ufficializzato la firma di Kenneth Viglianisi. L’ex Trapani lascia così il campionato italiano, l’ultimo dei quali disputato in A2 con i siciliani: 7 punti e 2 rimbalzi le sue medie in 25 minuti a partita.

Kenneth Viglianisi, atleta cresciuto tra i vivai della Scuola di Basket Viola dove vinse un campionato Under 13 sotto la guida di Nino Malavenda prima di formarsi a Catanzaro con Andrea Cattani ed a Reggio Emilia in compagnia del super gruppo emiliano(c’erano i fratelli Laganà,Melli,Cervi,Pini,Germani e non solo) si è distinto nella sua carriera per professionalità, spirito di sacrificio e vittorie.

Promosso con Reggio Emilia, Tortona e Torino prima di diventare un pilastro ed una bandiera della Pallacanestro Trapani.

Oggi, con merito e sorrisi vola nella zona Nord Est della Germania. a WeinBenfels città a cinquanta chilometri più a Sud di Kiosk e Lypsia.

In tanti sapranno della doppia cittadinanza dell’atleta nato da padre di Campo Calabro e madre tedesca: Bettina, professionista nel settore ippico d’eccellenza è da sempre la primissima tifosa di un talento unico e speciale.

Show Buttons
Hide Buttons