NBASlider

KOBE BRYANT: ECCO IL DOCUMENTARIO

Il Documentario sulla storia di Kobe Bryant è gia pronto o forse, ne vedremo svariati.

Nei prossimi giorni andrà in onda un documentario tutto da vivere, programmato con cadenza settimanale, proprio come accaduto con ‘The Last Dance‘ che ha visto protagonisti i Chicago Bulls di Michael Jordan sul canale Netflix.

Chissà se si parlerà anche di Reggio Calabria, considerati i trascorsi da bambini del piccolo Black Mamba seguendo le orme del papà Joe.

Sono trascorsi dieci anni da quando i Los Angeles Lakers hanno vinto l’ultimo titolo NBA. Il titolo finale di Kobe Bryant, rubato dagli dei del basket e passato a miglior vita troppo presto. Proprio l’ultima trionfale annata dei gialloviola sarà commemorata da un documentario suddiviso in otto puntate. Dal titolo ‘Mamba Out’.

Conterrà interviste agli allora compagni di squadra di Kobe, tra i quali Pau Gasol, Metta World Peace, Derek Fisher. Ed altri ancora. Sarà visibile a tutti su YoutubeInstagram sui canali di Clutchpoints.

I primi due episodi sono previsti per il 5 luglio. Il terzo ed il quarto programmati il 12. Gli episodi 5 e 6 andranno in onda sette giorni dopo, il 19, ed infine quelli finali il 26. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons