LA BELLI DENTRO NON SI FERMA PIU’

I migranti di Calabria in Lombardia si trasformano in americani neanche fossimo ad Ellis Island.

I Belli Dentro vincono anche un’altra partita dei playoff e si qualificano per le Final Four ! Anche questa sfida è un monologo dei BD che archiviano la pratica già nel primo quarto, raggiungendo il +15 dopo pochi minuti. Il resto della gara è stato un continuo tentativo di rimonta degli avversari che però non ha mai impensierito più di tanto gli emigrati reggini.
Autentici mattatori della sfida sono stati i fratelli Arena: Alfredo con i suoi 10 punti nel primo quarto si è dimostrato a tratti posseduto; Gaetano invece sgomita, salta, si abbassa, accelera, decelera sempre abbattendo i poveri avversari che cercano invano di fermarlo! Arillotta gioca tutti e 5 i ruoli, dimenticandosi che ad una certa età ogni contatto può essere quello fatale. Un po’ sottotono i fratelli Schiavone che evidentemente sono ancora alle prese con la digestione dei “cudduraci” mangiati durante le feste di Pasqua. Assente Angelo Strato per festeggiamenti straordinari.

La vittoria è dedicata ai propri straordinari tifosi che hanno seguito la squadra in questa partita casalinga. Per l’occasione si è registrato il sold out: 5 presenti di cui 2 bambini! GRAZIE, SIETE FANTASTICI

Belli Dentro – Boffalorese: 74 – 56

Belli Dentro: Schiavone F. 6, Arena A. 18, Donelli 2, Ottaviani 2, Schiavone A. 14, De Fazio, Arena G. 18, Arillotta 14.

Prossimo appuntamento Sabato, in un posto ignoto della provincia di Como, per la prima gara delle Final Four Uisp of the world European Lombardian Cup !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons