Varie

LA BELLI DENTRO NON SI FERMA PIU’

Altra gara ed altro successo per la compagine reggina espatriata a Milano.

La partita è stata sempre condotta dai Belli Dentro grazie ad un gioco finalmente corale e propositivo. Quindi , visto l’entusiasmo generale, Arillotta ha pensato bene di infortunarsi ad inizio terzo quarto per non far più rientro in campo.

Da quel momento i fratelli Schiavone sono diventati i paladini della squadra, guidando i compagni alla vittoria a suon di canestri spettacolari. Da evidenziare l’esultanza del buon Fabio dopo una tripla insensata da quasi centrocampo: rientrando si è battuto il petto come Rocky Balboa, rischiando la rottura di 4 costole.

Angelo Strati ha amministrato con ordine con ritmi alla Lorenzo Capisciotti ed ha segnato tutti i suoi punti nel 4° quarto, ricordando a tutti quanto possa essere glaciale nei momenti che contano neanche stessimo parlando di una bevuta di Orzobimbo a Gambarie alle 5 del mattino.Marco Turano è stato, come sempre, generosissimo in difesa marcando il giocatore più forte degli avversari e limitandolo a soli 2 punti nel quarto finale.

Da evidenziare l’ottima performance al tavolo di “Roy” Arillotta che ha dimostrato che la tecnica del buon Gino Agostini è esportabile anche al di fuori dello Scatolone: un fare alla Don Nino ai tempi dello Scatolone mescolato al sound di una Vespa primavera degli anni 70.

 

Belli Dentro – San Pio = 59 – 51

Schiavone F 10, Donelli 10, Ottaviani 7, Ricciardi, Strati 5, Schiavone A. 12, De Fazio 4, Turano, Arillotta 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons