LA CESTISTICA GIOIESE SI GODE LA LEADERSHIP:LA C NON E’ UN MIRAGGIO

Al termine della stagione regolare, lontano da ogni pronostico della vigilia, il team di Eugenio Dattola ha concluso un cammino entusiasmante e bellissimo al primo posto.

Il tour verso la C sarà lungo e ricco di ostacoli ad iniziare dalla fase ad orologio che inizierà tra otto giorni.

La Gioiese, però, con i gradi di rivelazione del torneo, un roster giovanissimo e tutto da scoprire impreziosito dai veterani Pricoco e Costantino e dal bomber Russo può sognare.

La nota

Termina La Stagione Regolamentare Della Primi Anni Cestistica Gioiese Del Presidente Marcello Frachea Dove Si Piazza Al Primo Posto. Un Risultato Tutt’altro Che Aspettato Ma Frutto Dell’impegno e Sacrificio Di Coach Dattola e i Ragazzi. La Strada è Ancora Lunga e Non Resta che Continuare a Lavorare Sodo. Sarà Una Settimana Di Pausa Per Poi al Via per la Fase ad Orologio Domenica 16 Febbraio Con La Cestistica Gioiese Che Dovrà Affronterà il Pollino Basket e Per L’occasione Vi Vogliamo Numerosi e Carichi Per Tingere il Palamangione di Bianco e Viola e Motivare La Squadra, i Ragazzi Se Lo Meritano Tutto un Palamangione Gremito Come Non Mai Per Riassaporare L’emozione Del Basket Gioiese Di Un Tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons