LA CESTISTICA LAMEZIA HA RIPRESO LE SUE ATTIVITA’

Sono (finalmente) ripresi i corsi Minibasket della Cestistica Lamezia 2.018- scrive la nota – che, nella giornata di lunedì scorso, ha inaugurato la stagione agonistica 2020/2021 con l’Open Day svoltosi presso il “Parco Giochi Lilliput di Lamezia”.

Alla presenza di diversi bambini, lo staff della Cestistica al completo, con a capo il Presidente Massimo Desumma, il Dirigente Responsabile Avv. Gennaro Rubino,il Segretario Giuseppe Adone ed il collaboratore tecnico Davide Colosimo, ha illustrato ai genitori presenti quello che sarà il percorso per la stagione prossima, anche alla luce stringenti misure di sicurezza e prevenzione legate all’emergenza epidemiologica che sta condizionando tantissimo la ripresa dello Sport in Italia.

In tal senso, un grande ringraziamento va all’ASD Pattinaggio Lamezia del Presidente Salvatore Raccuglia, il quale ci permette di avere una struttura per svolgere le nostre attività, stante l’attuale situazione delle palestre scolastiche, al momento chiuse ad ogni tipo di attività extra scolastica.

Vi aspettiamo, quindi, ogni LUNEDI’ e GIOVEDI’, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, presso il Parco Lilliput di Lamezia Terme per provare a giocare con noi…VI aspettiamo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons