LA GIOVANE ONUGHA VOLA A SALERNO

Deborah Onugha firma per Salerno 

La nota

 

NUOVA JOLLY UFFICIALE: DEBORAH ONUGHA SARA’ UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA SOCIETA’ SALERNO BASKET 92
La Basket Nuova Jolly comunica che la giovane Atleta Deborah Onugha nata nell’anno 2004, La sorella d’arte di Jucy , è stata ceduta in prestito per la prossima stagione alla Società Salerno Basket 92, voluta fortemente dal Presidente Sig.ra Angela Somma in stretto contatto con la Gm Romana Pirillo, l’Atleta parteciperà ai campionati giovanili e Senior.
Deborah, Atleta cresciuta nel vivaio della Nuova Jolly, dotata di spirito di sacrificio, volontà, ha grossi margini di miglioramento e con questa esperienza continuerà il proprio percorso di crescita tecnica in una regione come la Campania che molto offre al Basket Femminile.
Dichiarazione della Dirigente Responsabile Romana Pirillo: la nostra Società oltre a pensare alla crescita dell’Atleta, pensa anche al futuro da Giocatore ecco perché tanti nostri “collegamenti” con importanti Società maschili e femminili fuori dalla Regione che hanno sempre apprezzato molto il nostro lavoro, la nostra professionalità e di conseguenza i nostri Atleti.
Come ogni stagione accettiamo gli inviti alle collaborazioni che ci vengono proposti sia in ambito maschile che femminile e siamo ben felici di poter dare ai nostri Atleti un futuro cestistico in Società importanti, proseguendo questo percorso iniziato anni addietro.
Abbiamo scelto per Deborah una Società ambiziosa, che parteciperà al campionato di serie B con squadra “costruita” per il salto di categoria e auspichiamo che riesca a fare bene.
Un grosso in bocca al lupo alla nostra “piccola- grande” Deborah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons