LA LUMAKA CONFERMA IL PREPARATORE FALCOMATÁ

Il professionista reggino , gloria del basket di Calabria con campionati di B disputati con successo ed un titolo italiano cadetti è stato rinnovato al fianco di Coach Milo Geri

La nota

La Lumaka Reggio Calabria comunica che, anche per la stagione 2019/2020, sarà Fabio Falcomatà a ricoprire il ruolo di preparatore fisico di entrambe le prime squadre e di alcune formazioni giovanili.

Il “Prof”, nato a Reggio Calabria il 4 giugno 1979, ricopre il ruolo di preparatore fisico nella nostra società da ormai sei stagioni. Laureato in Scienze Motorie presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro, Fabio vanta una carriera cestistica di tutto rispetto, nel suo palmares perfino uno scudetto con la PGS Modena nel 1995.

Queste le sue parole: «Sono felice e contento di continuare questa esperienza con la fantastica e professionale famiglia Lumaka. Veniamo da una stagione unica e, adesso, ci prepariamo alla “prima” al piano di sopra, dovremo essere bravi a mantenere la stessa etica del lavoro e la stessa la cura dei dettagli senza mai perdere l’entusiasmo e la spensieratezza che ci devono contraddistinguere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons