CSIDR1 CALABRIASerie B - VIOLASerie CSliderTOP 5

LA TOP 5 DELLA SETTIMANA

La Top 5 della settimana viaggia dalla Serie B con le bombe di Tommy Carnovali della Mood Viola, alla C Silver con Domenico Antonicelli dell’Enjoy passando per la D con Lorenzo Nucera della Nuova Jolly e Francesco Russo della Gioiese. Al Top c’è anche il bomber del Csi Free Gigi Zumbo

TOMMASO CARNOVALI – MOOD PROJECT VIOLA

Nel momento magico della Viola Reggio Calabria in mezzo alla pioggia di MVP,Fall contro Caserta e Paesano contro Scauri c’è sempre comunque la sua “zampata”. Può diventare la variabile impazzita del prossimo Play off anche perchè, di euforia tecnica e cestistica ne ha davvero tanta. È rimasto con forza e volontà a Reggio Calabria e lo dimostra domenicalmente con segnature che fanno impazzire i tifosi.

FRANCESCO RUSSO – CESTISTICA GIOIESE PRIMI ANNI

Non era assolutamente scontato vincere la serie contro il Cus Cosenza del totem Daniele Russo. Per farcela è servita la crescita del gruppo dei giovani, la sagacia tattica del top coach della settimana Eugenio Dattola ed ovviamente la conferma del bombardiere del campionato di serie D, l’altro Russo del campionato(senza dimenticare la crescita del giovane Peppe) :Francesco Russo. Beniamino della piazza pianigiana è rimasto con forza e decisione a casa per riportare in alto Gioia Tauro. La conquista della semifinale è già un traguardo pazzesco ma i sogni non finiscono qui….

LORENZO NUCERA – BASKET NUOVA JOLLY

La dura legge dell’ex colpisce ancora. Accanto ad un Mauro Comi sempre più in versione Steph Curry, al fianco di un gruppo ben allenato da Sergio Sant’Ambrogio arriva lui: è tornato alla Jolly, la squadra dove giocava da bambino, si accende e spezza in due gara 3 a suon di triple e belle giocate contro la “sua” Botteghelle Basket, team sempre più in difficoltà nella stracittadina da PlayOff.

LUIGI ZUMBO – STINGERS

Il campionato di CSI free ha al momento un unico dominatore incontrastato. Più forte del fattore campo della Reghion , più forte dell’organizzazione della Mediterranea o della Geco.

Zumbo segna con percentuali da spavento illuminando e regalando sorrisi alla Calabrò Assicurazioni.

Il three pointer dei three pointer delle minors reggine non si smentisce mai.

DOMENICO ANTONICELLI – IPERVIAGGI LAMEZIA

Ventello in gara uno, ancora in doppia in gara due per far decollare verso la semifinale la sua Enjoy nel campionato di C Silver.

Tanto, davvero tanto delle ambizioni di vittoria del campionato dei lametini di Umberto Di Martino passeranno dalle sue mani.

Il regista del club è pronto alla sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons