LA TOP FIVE DELLA SETTIMANA

Zoom sul turno natalizio e viaggio dal girone Est al girone Ovest della Serie A2 con Coach Benedetto (Cento) e Lorenzo Benvenuti(Bergamo) passando alla Serie B ed a Vittorio Nobile (Viola) nel girone D e Marko Micevic (Amatori Pescara) nel girone C chiudendo per i buoni feedback da Alessandro Cersosimo del Cus Cosenza in Serie D.

 

Marko Micevic (Amatori Pescara)

La zampata del gatto funziona anche in Serie B.

L’ex Viola ha trovato terra fertile in Abruzzo.

Super vittoria contro Giulianova per l’Amatori con 17 punti in ventisette minuti per l’ex di Eurobasket Roma.

 

Giovanni Benedetto (Coach Baltur Cento)

La neopromossa Cento si insedia nel groviglio di centro classifica.

Il Coach reggino, volto storico della Viola sin dai tempi di Carlo Recalcati festeggia alla grande il natale con il successo 69 a 81 in casa di Imola.

 

Lorenzo Benvenuti(Bergamo)

Che fine ha fatto la Bergamo che lottava per salvarsi? Gli orobici si ritrovano in vetta nel girone Ovest della Serie A2 in compagnia della concreta Virtus Roma.

In evidenza c’è ancora lui: Lorenzo Benvenuti sta giocando la più bella stagione della sua carriera: 13 punti in 23 minuti ed in doppia anche questa domenica.

 

Vittorio Nobile (Viola Reggio Calabria)

Tra gli eroi di Napoli c’è anche e soprattutto lui. Aveva grandissima voglia di riscatto dopo i due passaggi a vuoto nelle giocate decisive della sfida persa contro Salerno.

Riscatto avvenuto: sacrificio, giocate e canestri.

 

Alessandro Cersosimo (Cus Cosenza)

Gioca due campionati per crescere e migliorare. Il suo impatto è straordinario.Mentre festeggia il titolo di Campione d’Inverno con la Bim Bum di Coach Arigliano si ritrova nei panni di Mvp della sfida di recupero vinta alla grande dal Cus. Infiamma Via Bucci con grandi giocate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons