LA TOP FIVE DELLA SETTIMANA

Al Top c’è il tecnico campano di Isernia, Antonio Barbuto per la C Gold, Franco Gaetano da Crema per la B, Max Arigliano e Mario Falzetta della Bim Bum Rende in Under 18 D’Eccellenza e Mimmo Cardone nel medesimo campionato con i colori della Vis Reggio

ANTONIO BARBUTO – COACH ISERNIA

A volte ritornano. Il campano ex Nuova Jolly ferma la corsa della giovane Planet con una bella prova tutta difesa. In regia ritrova il bravo reggino Claudio Vozza, Lebo diventa inarrestabile al tiro per la soddisfazione di un allenatore capace.

FRANCO GAETANO – CREMA

Il lametino volante inizia a prendere confidenza con il suo nuovo girone di Serie B. Dopo aver giocato a Catanzaro, il talento calabrese classe 1999 gioca a Crema e vola in doppia realizzando 14 punti in 23 minuti nella gara vinta contro Olginate.

 

MARIO FALZETTA- BIM BUM BASKET RENDE

Promette di poter diventare costante ed incisivo anche nel campionato senior di C Silver con la canotta dei silani all’interno di una competizione che ha vinto, da comprimario con l’Enjoy. Oggi è il principale terminale offensivo dell’unser 18 di casa Bim Bum. Maxi bottino nella doppia sfida vinta in settimana prima nel derby contro Catanzaro e nel recupero contro Salerno.

 

MIMMO CARDONE – VIS REGGIO

Strappato ad una grossa concorrenza di basket mercato giovanile tre anni orsono.

Il maxi colpo giovanile del DG Di Bernardo è al momento più che azzeccata.

Il classe 2003 detona triple basilari e trascina il gruppo Vis da veterano nel primo storico successo per i reggini nel campionato Under 18 d’Eccellenza contro Potenza.

 

MAX ARIGLIANO – BIM BUM BASKET RENDE

Sfiora il titolo di Top Coach di giornata e duella a distanza con il tecnico della capolista, il reggino Cotroneo da casa Planet. La sua Bim Bum è partita realmente alla grande nel campionato di Under 18 d’Eccellenza mostrando compattezza, sfiorando il successo al PalaMaggiò di Caserta e vincendo due belle sfide, fondamentali per l’entusiasmo di un gruppo tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons