Varie

LA TOP FIVE DELLA SETTIMANA

I migliori? Fabi,Lestini,Bjegovic, Russo e De Marco.
AGUSTIN FABI (VIOLA.MET.EXTRA REGGIO CALABRIA)
L’MVP domenicale della sfida della Viola in coabitazione con Patrick Baldassarre. Prestazione totale di “bodiroghiana” memoria per il talento argentino vera anima del gruppo nero-arancio. Scafati va al tappeto, è lui il finalizzatore principale degli atleti di Coach Calvani aspettando l’esplosione di Roberts.
La sua foto spopola sul web affiancata al nome del suo beniamino i sempre:Manu Ginobili.
VINCENZO DE MARCO (SCINTILLE MONTESANTO)
Il leone di San Demetrio Corone è tornato. Dopo aver vinto il campionato di Serie D con l’Arberia si è dovuto fermare per un brutto infortunio al ginocchio. La sua mega prestazione da ex contro il Pollino fa esaltare l’ambiziosa Scintille verso il primo successo in Serie D e ne fà risaltare le qualità tecniche.
FEDERICO LESTINI (MENS SANA SIENA)
Il suo Presidente, lo storico giornalista Guido Bagatta lo definisce in diretta Tv il “Nonno” del gruppo, soprannome insopportabile per chi lo ha visto crescere da teeneger tra le strade di Reggio Calabria.
Quattro triple a freddo devastano l’irriconoscibile Eurobasket Roma. La Serie B gli stava stretta..e si vede: la sua carriera ha ancora tanto da raccontare.
DURO BJEGOVIC (BIM BUM RENDE)
Supera i quaranta punti e conduce la compagine silana al successo sul difficile campo di Soverato. Giocatore tecnico e capace di brillare accanto ad un gruppo che sta emozionando e proverà a battere il forte Lamezia nel Big Match della C della Domenica. L’ex Costa D’Orlando è la stella del gruppo di Coach Arigliano.
FRANCESCO RUSSO (CESTISTICA GIOIESE)
Ha deciso, ancora una volta di sposare la maglia prima che la categoria preferendo un ruolo da protagonista assoluto a casa. Gioia Tauro prova a contare i 52 punti realizzati dalla guardia nella sfida d’esordio al PalaMangione contro la Beretta.

 

Show Buttons
Hide Buttons