GiovaniliSerie B - VIOLASlider

LA VIOLA HA DEGLI ULTRAS IN PIU’

Accade l’incredibile al Pianeta Viola.

La notizia è che sono in arrivo due giovani slavi pronti a dar manforte agli allenamenti di Coach Meccacci in vista dell’imminente partenza del PlayOff.

Nella serata di ieri, gli atleti della prima squadra hanno festeggiato la conquista della post-season proprio all’interno del Centro dedicato alla memoria di Massimo Mazzetto.

Le novità da casa nero-arancio dal punto di vista dirigenziale non si sono ancora materializzate: non è ancora stata emessa l’ufficialità dell’ex nero-arancio Sergio Zumbo e nelle ultime ore sembrano salire le quotazioni del fratello di Sandro Santoro, Federico.

Nel frattempo ancora, i ragazzi della prima squadra hanno terminato i propri festeggiamenti trasformandosi da tifosi veri.

Cori dedicati, urla e sbandierate alla Tommaso Buffon per sostenere i propri compagni in campo con la Scuola Di Basket nella gara di cartello dell’under 20 nell’appassionante derby contro la Vis.

I vari Ciccarello(preso di mira dai compagni senior), Scialabba e Muià sono stati sostenuti a gran voce da tanti insospettabili tifosi compatti e convincenti.

Per la cronaca: vince la Sbv 99 a 55: i nero-arancio hanno praticamente vinto il campionato Under 20 reggino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons