Serie C

LAMEZIA FA SUL SERIO:VITTORIA SUL VAL GALLICO

Il quintetto di Leo Ortenzi vola sul più venti al terzo quarto e resiste alla rimonta finale dei bianco-celesti

Gran bella sfida al PalaLumaka.

Val Gallico non riesce a firmare l’impresa della settimana e si arrende alle capacità tecniche ed atletiche di quella che potrebbe diventare la candidata numero uno al titolo regionale: Basketball Lamezia non perdona sull’asse Monier-Longoria e porta a casa un altro prezioso successo.

La gara inizia con una schiacciata magnifica di Longoria.

Parte molto bene Val Gallico. Michele Suraci in compagnia di Viglianisi mostrano un ottima pallacanestro mettendo in difficoltà gli ospiti.

La chiave della gara passa dall’uscita dal campo di Brandon Viglianisi: Lamezia aumenta il ritmo ed inizia a catturare un’infinità di rimbalzi sia in attacco che in difesa.

Fragiacomo e soci diventano i padroni della gara chiudendo il terzo quarto avanti di venti punti.

Val Gallico, a questo punto, tira fuori l’orgoglio: Barrile è l’uomo della rimonta.

I locali arrivano a tre minuti dalla fine sul meno quattro con la palla in mano ma devono arrendersi alla compagine lametina.Termina 69 a 78.

Molto bene Monier e Longoria per i vincitori, Suraci per Gallico.

 

Val Gallico-Basketball Lamezia 69-78

19-14,6-21,19-25,24-19

Val Gallico:Romeo 2,Messineo ne,Neri 3,Sant’Ambrogio,Bellantone ne,Suraci 21,Ferrara ne,Arena,Sergi ne,Laganà 13,Barrile 10,Viglianisi 17.Alll Polimeni Ass Pelicanò

Lamezia:Bosone 2,Piccione,Bosone 2,Mangione,Rubino 11,Fragiacomo 10,Di Gennaro 10,Gaetano,Longoria 27,Saladino ne,Lazzarotti,Monier 16.All Ortenzi

Arbitri Travia e Travia

Show Buttons
Hide Buttons