L’EX GIOIESE DRAGNA RITORNA IN SICILIA

Dopo l’esperienza in Cina, l’ex Cestistica Gioiese ritorna in Sicilia. Vestirà la maglia di Alcamo.

La nota

Si ricompone, in maglia biancazzurra Libertas, buona parte della squadra che nella stagione 2013/2014 firmò una delle più belle e recenti pagine del basket maschile palermitano, quella della promozione in serie B dell’Aquila.Dopo coach Torriero, Iacopo Bruno e Davide Tagliareni, anche Dario Dragna ha detto di sì alla società del presidente Paglino. Per l’esperta ala-grande palermitana, 30 anni e 197 cm di altezza, sarà la seconda consecutiva stagione con la Libertas Alcamo.

 

Il cestista, che da giovanissimo è stato nel giro delle nazionali e che vanta esperienze anche in Toscana e Puglia, è reduce da una prima parte di campionato, il primo in maglia Libertas, davvero strepitosa. Dragna, detto il “Drago”, è certamente uno dei tiratori più temuti della pallacanestro siciliana.

Nelle ultime cinque stagioni di C Silver, con Alcamo, Eagles Palermo e Sunshine Vieste, ha chiuso sempre con una media-partita in doppia cifra e in maglia Libertas, lo scorso anno, ha terminato il campionato con 14,2 nonostante alcuni intoppi nella seconda parte del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons