L’ITALBASKET HA UN MOTORE CALABRO

Fabrizio Spataro da Cosenza é il nutrizionista azzurro nell’avventura mondiale

Gli anni delle convocazioni azzurre di giocatori nero arancio , da Guariglia a Caroti passando per Lorenzo Benvenuti nelle sperimentali passando per i riscontri positivi ai tempi della B con Sabbatino, Fontecchio per non parlare dei tempi delle continue convocazioni  giovanili in azzurro dai fratelli Laganá( Marco oltre a vincere un Europeo Under é riuscito a vestire la canotta della nazionale A)Ion Lupusor, Valerio Costa, Gianluca Carpanzano , Franco Gaetano finendo ai tempi andati con Donato Avenia e Gus Tolotti azzurri nella maggiore e Mark Campanaro nella sperimentale . Oggi , la nazionale di Meo Sacchetti in preparazione per la spedizione mondiale in Cina ha un motore calabrese: il nutrizionista azzurro é un Professore di Cosenza.

Esercita e si è formato a Roma, classe 1987 e grande voglia di far bene . Lui è Fabrizio Spataro il nutrizionista di Belinelli e soci pronto per l’avventura mondiale.

Il cammino degli azzurri dopo la dilagante vittoria contro il Senegal continuerà questa sera alle ore 20.30 contro la Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons