LUMAKA:UNA MERAVIGLIOSA INIZIATIVA

Venerdì, test per gli Snails con una bellissima novità

La nota

La Beretta Lumaka comunica che nel prossimo fine settimana, in occasione dei due test amichevoli contro la Pallacanestro Viola ST (venerdì alle 21) e la Cestistica Gioiese (domenica alle 18), aderirà all’iniziativa lanciata dalla Fip e da La Giornata Tipo ovvero un minuto di applausi prima della palla a due per ricordare la piccola Sveva, scomparsa a soli otto anni.

Gli Snails invitano i propri tifosi ad unirsi a questo momento speciale per ricordare una piccola grande guerriera che ha affrontato con grande coraggio un nemico terribile e, anche, per lanciare un messaggio di vicinanza a quei bimbi e alle loro famiglie che ogni giorno sono costretti a giocare “partite molto difficili”. 

Di seguito la nota della Federbasket da Fip.it:

“Il presidente FIP Giovanni Petrucci ha disposto per il prossimo weekend un minuto di applausi su tutti i campi di ogni campionato in ricordo di Sveva Piattelli, la piccola cestista scomparsa lo scorso 30 settembre all’età di otto anni.
Il minuto di applausi è dedicato al coraggio con cui la piccola Sveva e i suoi cari hanno affrontato la malattia, e vuole abbracciare tutti i bimbi e le famiglie che tutti i giorni combattono contro ogni forma di patologia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons