MARCO COSTANTINO:E’ UNA BOMBA DA 100 MILA EURO

Nei giorni scorsi sulle nostre pagine digitali abbiamo sensibilizzato e promosso la raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme per sostenere il Grande Ospedale Metropolitano.

In questa meravigliosa iniziativa accanto a Francesco e Fabiana Gentile ed Emanuele Ielo c’è un personaggio positivo del nostro basket.

Bomba da 100k per Marco Costantino, condottiero della Cestistica Gioiese, squadra di vertice, contro ogni pronostico della vigilia della Serie D.

Da tanti anni gioca con profitto e sportività nel basket di Calabria volando nei campionati nazionali.

Riuscì ad esordire con la Viola in Serie A1 al PalaLido di Milano, ha militato in C nazionale con l’Audax Basket e Vis e vinto, tanto, tra C e D.Oggi si distingue anche lontano dal parquet.

La nota del Grande Ospedale Metropolitano

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria ringrazia Francesco e Fabiana Gentile, Emanuele Ielo e Marco Costantino, organizzatori della raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe.com, al link https://www.gofundme.com/f/terapia-intensiva-ospedale-reggi…, per il nobile gesto di solidarietà che denota, inoltre, grande senso civico e vicinanza alle istituzioni.
Venerdì la raccolta fondi ha superato i 100.00,00 euro, e proprio in serata il G. O. M. ha completato l’iter procedurale per l’accettazione delle donazioni.
L’ospedale ringrazia tutti coloro che hanno donato anche individualmente o in riferimento ad altre iniziative e comunica che tutti i fondi raccolti dalle donazioni saranno impegnati per fronteggiare l’emergenza COVID-19 attraverso l’acquisto di attrezzature e strumentazioni sanitarie.
Secondo i principi di trasparenza e legalità che ispirano le pubbliche amministrazioni, ed al fine di alimentare il clima di fiducia, l’ospedale si impegna a rendicontare alla cittadinanza quanto avrà ricevuto in termini di donazioni e come queste risorse saranno state impiegate.

Staff Direzione Generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons