MASTRIA CATANZARO:ECCO TUTTI GLI UNDER

Tutti i nostri rumors sono confermati. Ecco i quattro volti nuovi che vanno a completare il roster della B.

La nota

La Mastria Sport Academy inserisce quattro under che andranno ad allungare il roster impegnato nel campionato di B per la stagione 20/21.
A disposizione di Coach Formato ci sarà il promettente lungo Djordje Tomcic (classe 2001) impegnato lo scorso anno in quel di Cecina (girone A serie B) dove ha avuto modo di mostrare il suo potenziale e accumulare esperienza nella categoria cadetta con più di 10 minuti di utilizzo a partita e il 54% da 2 con un season high di 14 punti contro Capo d’Orlando. Il serbo troverà a Catanzaro il suo connazionale Strahinja Zimonijc (ala, 2001) che dopo aver calcato i parquet italiani nelle giovanili di Verona e Biella ha giocato l’ultima stagione nella sua terra natia con la maglia del KK Zarkovo Beograd.
A completare il quartetto la guardia tiratrice Nermin Mavric (2001) e la guardia-ala Jovan Miljanic (2002) entrambi provenienti dal Catanzaro Basket Planet dove hanno disputato il campionato di C Gold campana. Per loro a referto rispettivamente 15 e 21 minuti ad allacciata di scarpe con il primo che conferma di avere mani estremamente “educate” con il 32% al tiro fuori dall’arco e 1.5 APP mentre Jovan ha inciso con i suoi 6.7 PPP. Ad aspettarli il loro ex capitano Andrea Procopio anche lui nuovo innesto dell’Academy.
La famiglia Mastria Sport Academy punta fortemente sulle capacità e sul talento di questi ragazzi che avranno la possibilità di fare minuti di esperienza nel campionato senior oltre che essere protagonisti nel torneo Under 20 d’Eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons