MATIAS DEGREGORI? GIOCA ANCORA

Ricordate il bravo argentino arrivato in Italia nel Soverato vincente di Ciccio Gualtieri?

In tanti portano con se ottimi ricordi in nero-arancio di quest’atleta. Guidato da Coach Fantozzi ed ingaggiato in estate dal Catania che aveva eliminato i reggini dal PlayOff di Serie B si confermò atleta di sicura affidabilità, grinta e coraggio.

La Viola sfiorò la promozione fermandosi solamente a cospetto della forte Orlandina di Zampolli e Caprari.

Oggi continua la sua attività agonistica in C Silver emiliana.A Luglio ha rinnovato con il team Francesco Francia.

La nota

In C Silver si stanno definendo i roster per il prossimo campionato 2019-2020 e Francesco Francia è lieta di annunciare la conferma di Matias Gustavo Degregori per la nuova stagione.

Matias sarà quindi uno dei punti di forza di Zola Predosa.

“El Pampa”  ha incantato gli spettatori del PalaVenturi col suo basket bello ed efficace, agile, morbido, elegante ed estremamente produttivo. Arrivato a stagione iniziata, ha contribuito in modo determinante al risultato finale coi suoi 17 punti a partita, permettendo ai colori bianco/blu di evitare i Play Out.

Ora, con gli atleti che saranno confermati, i nuovi arrivi e la guida di Coach Daniele Cavicchi, sarà uno dei trascinatori per un campionato che si preannuncia duro ma davvero molto appassionante. Sicuramente pronto a raccogliere queste sfide, Matias ha un passato di livello elevato, con esperienze a Catania, Reggio Calabria, Trapani, Marghera, fino alla C Gold con Pontevecchio e BSL. La Francesco Francia targata La Cantina dei Sapori e Progetto Casa Service è fiera di questa conferma perché sa che farà bene.

Forza Matias, forza Francesco Francia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons