MINIBASKET IN ROSA:OPERAZIONE SINERGIA

Anche per la stagione sportiva 2018/2019, è prevista la possibilità di un collegamento specificatamente dedicato all’attività Femminile e rivolto alle Società attive nell’ambito Minibasket.

La nota Fip

Le società suddette, limitatamente all’attività federale Minibasket femminile, potranno collegarsi tra loro per formare un’unica squadra che dovrà obbligatoriamente partecipare all’attività femminile organizzata dai Comitati Territoriali.

Il collegamento potrà avvenire verso una sola Società di riferimento e può coinvolgere fino ad un massimo di 5 Società e sarà valido per la stagione sportiva corrente.

Le bambine coinvolte nel “Progetto Femminile Minibasket” potranno partecipare anche ad altre attività programmate (femminili o maschili) nel territorio.

Il collegamento sottoscritto tramite il presente modulo tra i Presidenti delle Società interessate, dovrà essere inviato al Comitato Territoriale competente prima della partecipazione alle gare delle bambine; una copia del modulo dovrà essere inoltre, conservato agli atti dei Centri interessati

http://www.fip.it/calabria/DocumentoDett.asp?IDDocumento=108938

Show Buttons
Hide Buttons