NIENTE C GOLD? PESCARA COSTRETTA A RIPARTIRE DALLA C SILVER

Ricordate l’Amatori Pescara? Il team eliminato dalla Viola nell’ultimo PlayOff di B, ripescato in seguito al mancato pagamento dei 7 mila euro dei parametri da parte dei nero-arancio e vincente fino alla promozione in A2 si è vista negare l’accesso ad una ripartenza dal piano inferiore.

Il caso ha voluto che anche la compagine abruzzese ripartirà dal medesimo campionato delle ripartente in nero-arancio, la C Silver.

la nota

Il Comitato Regionale Abruzzo della FIP ha ufficializzato ieri in serata la partecipazione dell’Amatori Pescara al campionato di C Silver 2019-20.

La società prende atto con estremo rammarico e profonda delusione di tale decisione ma ribadisce il suo massimo impegno per riportare nel minor tempo possibile la pallacanestro pescarese e questo stesso club in categorie più consone alla piazza di Pescara e alle ambizioni del mondo Amatori. Pertanto, la squadra, già allestita e al lavoro da giorni agli ordini di coach Marco Verderosa, difenderà i nostri colori anche nel torneo di C Silver. Dopo il tecnico ed il capitano Cristian Di Fonzo, a partire dalle prossime ore verranno ufficialmente presentati tutti gli altri componenti del roster Amatori 2019-20.La stessa società annuncia e contestualmente convoca una conferenza stampa, aperta a tutti, mercoledì 11 settembre alle ore 12 presso il ristorante La Paranza in Pescara (Lungomare G. Matteotti, 62) per spiegare tutti gli avvenimenti di questa estate.

Ufficio Stampa Amatori Pescara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons