NOVITÀ DAL MONDO VIOLA: SABATO CONFERENZA STAMPA SULLA SITUAZIONE IMPIANTI

Nuova nota del Club nero arancio , ecco tutte le news

NOTA 54 • PREPARAZIONE, PIANIFICAZIONE E CONFERENZA STAMPA SU PIANETA VIOLA E PALACALAFIORE

Mattinata di scarico per il roster (riprenderà le sedute di allenamento oggi pomeriggio, doppia domani, rifinitura sabato mattina, gara con Catanzaro sabato 15 alle ore 18.00 al Pala Mazzetto), meno per le aree istituzionale, tecnica, medica, marketing e comunicazione.

Questa mattina il focus della società sarà su campagna partnership, eventi, comunicazione e soprattutto su Pianeta Viola e PalaCalafiore. Le due strutture sono in queste ore, dopo la chiusura degli uffici tecnici per le ferie estive e dopo le festività cittadine, oggetto di confronto fra Viola, Città Metropolitana e Comune di Reggio Calabria, dove nella giornata di ieri – 12 settembre – il Dirigente Sant’Ambrogio si è recato ricevendo informazioni e documenti mai recepiti prima. A tal fine, si ricordano i quattro incontri istituzionali precedenti fra le stesse tre istituzioni del 23 e 30 luglio, oltre la conferenza stampa congiunta insieme a CONI e FIP Calabria del 3 agosto e l’evento di presentazione del 25 agosto sul Lungomare.

Al fine di potere condividere con tifosi e cittadini i diversi sviluppi, Viola Reggio indice una conferenza stampa per sabato 15 settembre alle ore 12.00 presso la Sala Riunioni del Pianeta Modena sita in Via Pio XI° nr. 337.

La Viola è di chi la ama?

#tuttialpalazzo

#ABBONAMENTI • ultime due giornate per abbonarsi con un risparmio di oltre il 30%. Solo presso il Pianeta Viola sito in via Pio XI° nr. 337 a Reggio Calabria, nei giorni di venerdì 14 e lunedì 17, dalle ore 11.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.30.

☎ 0965 595105
📧 ticket@violareggiocalabria1966.it

👉 info abbonamenti: http://tiny.cc/ynz0xy

Show Buttons
Hide Buttons