breaking news

OGGI C’E’ AGRIGENTO-VIOLA..NONOSTANTE TUTTO

15 aprile 2018 | di admin
OGGI C’E’ AGRIGENTO-VIOLA..NONOSTANTE TUTTO
Serie A2
0

Non gioca Aj Pacher infortunato ma i gladiatori della Viola più bella degli ultimi quindici anni non vogliono mollare.

E’ realmente difficile scrivere di questa gara così come sarà ostico argomentare della trasferta di Treviglio e dell’ultima in casa contro Napoli.

La Viola dei sogni, i gladiatori di Marco Calvani giocano ad Agrigento per rendere ancor migliore la “vera” classifica del campionato.

I reggini giocano al PalaMoncada di Agrigento con la sicura assenza di Aj Pacher in campo (l’americano è aggregato al gruppo nonostante l’infortunio subito nella sfida in casa vinta dai reggini contro Trapani) e con la voglia di metterci cuore,impegno e dedizione, come sempre e nonostante tutto.

Mentre la società nel vortice dei trentaquattro punti di penalizzazione ha presentato ricorso in appello, Carnovali e soci hanno continuato a lavorare sodo venendo abbracciati virtualmente e non da tutta la città.

Dall’altra parte del campo ci sarà una delle avversarie di sempre:la Moncada Agrigento sorprendentemente in orbita PlayOff a quota ventotto punti.

Gara sulla carta non facile per Caroti e soci che, in questo girone di ritorno hanno dimostrato di poter battere chiunque.

Tanto spazio per Lorenzo Benvenuti e l’opportunità di vedere Capitan Fabi con più minuti da quattro atipico.

Assicurata la presenza di tantissimi sostenitori reggini in terra siciliana anche perché da queste parti, il motto di Sandro Santoro “Qui non si muore mai” non è scalfito neanche dopo la tragica vicenda della fideiussione.

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons