PALLACANESTRO VIOLA, UN TRIS DI AMICHEVOLI NEL BAGAGLIO

Si inizia mercoledì con un intrigante test contro la Planet di Umberto Di Martino.

La Pallacanestro Viola scalda i motori in vista della nuova stagione, domani 18 settembre alle 16 al Palacalafiore di Reggio Calabria, impianto dove il team sta svolgendo la preparazione fisica, la compagine nero-arancio affronterà la massima espressione del basket di Calabria per la stagione 2019/20, la Planet Catanzaro del Presidente Salvatore Procopio.

I giallo-rossi hanno inserito tantissimi atleti in arrivo dall’Est Europa per rendere ancor più competitivo un gruppo dove spiccano le crescite del play Procopio e della guardia Commisso(ex Scuola di Basket Viola) ed i salti dello specialista in promozioni Billy Fall.

Il programma di amichevoli per Osmatescu e soci continuerà sabato alle 18, sempre al Palacalafiore contro l’Alfa Catania, avversaria della Viola Basket in B nella passata stagione anch’essa con in forza un ex di Calabria,il rosarnese Angelo Luzza.

Il tour dovrebbe continuare giovedì 26 con l’antipasto di un’ipotetica finalissima Playoff(è presto per dirlo) contro la Centro Basket Catanzaro alle ore 20.20.

Durante le partite amichevoli sarà presente una postazione del Supporters Trust Violarc per informazioni e/o adesioni. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons