PIANOPOLI: COLPACCIO A COSENZA

La Promozione del Nord diventa sempre più competitiva.

Cosenza ha creato una squadra da sogno con tantissimi elementi che hanno vinto la Serie D con l’Arberia.

C’è Vincenzo De Marco, Federico, Serravalle e la super new entry Denis Spadafora reduce da stagioni caratterizzate da altissimi livelli in C Silver.

Pianopoli, però, ha qualcosa in più e vince al fulmicotone.

Dopo due quarti punto a punto, i padroni di casa allungano di 12 lunghezze nel terzo quarto; nel finale l’ASD Pianopoli tira fuori la grinta e la voglia di chi non intende mollare neanche un millimetro e inizia la risalita, canestro dopo canestro, portandosi sul 68 pari.

Quando mancano 4 secondi dalla fine la squadra ospite ha la possibilità di andare in vantaggio con 2 tiri liberi uno dei quali va a segno e la partita termina 69 – 68 per Pianopoli. Finale al cardiopalma al palazzetto di Rende ed obiettivo raggiunto per i ragazzi di Coach Piccione che dimostrano come non arrendersi mai.
Partita all’insegna della correttezza da parte di entrambe le squadre.

ASD Pallacanestro Cosenza 68 – 69 ASD Pianopoli Basket!

ASD Pallacanestro Cosenza:
De Marco 17, Caratazzolo n.e., Gatto n.e., Spadafora 21, Ferraro, Serravalle 1, La Manna 4, Federico 19, Andreolli n.e., Venuto 5, Caruso 1.

ASD Pianopoli Basket:
Muraca, Viterbo 8, Di Giorgi n.e., De Sando 10, Palmieri 4, Giampà 6, Fragiacomo 14, Falvo 2, Piccione n.e., Carchedi 4, Belsito n.e., Lazzarotti 21.

 

Classifica

Pall.Catanzaro 6

Pianopoli 4*

Paola 4

Murialdo 4

Dimensione Moda 4*

Sb Crotone 2

Citrigno 2

New Team 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons