POST COLLABORAZIONE JOLLY-PALL. VIOLA,ECCO COSA SUCCEDE

In sintesi: La Nuova Jolly non parteciperà al campionato di Serie D.

Il campionato regionale, dunque, rimarrà ad otto squadre contro le sette della C Silver.

Al via ci saranno dunque, le reggine Botteghelle Basket,Dierre,Stingers, Cestistica Gioiese, dal catanzarese Nuovo Basket Soverato,Smaf,da Castrovillari Pollino,E da Cosenza Abacos Rende.

Giovanni Centofanti (classe 2001), Cristian Artuso (classe 2002), Francesco Alampi (classe 2003) e Demetrio Scarfò (classe 2004), invece,sono i giovani che salgono di categoria e si alleneranno agli ordini di coach Moretti con la Pallacanestro Viola in C Silver per un irripetibile esperienza con Coach Paolo Moretti.

Romana Pirillo ha parlato all’ufficio stampa nero-arancio: «Col benestare del nostro allenatore, coach Nino Furfari – ha dichiarato la dirigente – abbiamo accettato di buon grado la proposta del team neroarancio che darà ai nostri ragazzi l’opportunità di continuare l’eccellente lavoro svolto da coach Furfari, che continuerà naturalmente a seguirli brillantemente nei campionati Under 16 e Under 18, al fianco di una società che ha un progetto importante e ambizioso come la Pallacanestro Viola. Sarà sicuramente importante per i nostri 4 atleti potersi confrontare con giocatori più esperti e con un coach, Paolo Moretti, che riteniamo tra i migliori nel panorama nazionale».

Resteranno liberi e diventano pedine imprevedibili sul mercato i vari atleti della Jolly pronti a nuove esperienze: il dinamico Triolo, Panuccio,Plutino, Comi,Mc Alone e Condemi sono le pedine pronte a nuove esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons