QUI PALL. VIOLA:DAL GHANA PARLA KAMAL

Prosegue senza sosta la marcia di avvicinamento della Pallacanestro Viola all’esordio nel campionato di C Silver programmato per sabato prossimo nel derby contro la Vis.

Nel test vinto largamente dai reggini contro quella che dovrebbe essere l’antagonista del team reggino(attenti anche alla Beretta Lumaka che sembra aver tesserato il fuori-categoria Marco Laganà) registriamo un’assente di lusso Kamal Ouro Dine Bagna, fresco di tesseramento ufficiale con i neroarancio. Queste le sue prime dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa della neonata compagine:

”Appena ho saputo della possibilità di giocare a Reggio Calabria, piazza rinomata per l’amore verso il basket, non ho esitato un attimo ad accettare. Il team è giovane ed il gruppo affiatato, stiamo lavorando per cercare la giusta amalgama in vista dell’inizio del campionato. Per me è un onore essere allenato e giocare per Mister Moretti, un allenatore di categoria superiore, preparato e stimato dal quale posso imparare molto durante il corso della stagione. Daremo il massimo in ogni singolo match, a partire dall’esordio in campionato la prossima settimana contro la Vis Reggio Calabria”.

A riguardo del match contro il Centro Basket Catanzaro:
”Buona prova dei miei compagni, difesa forte ed attacco corale, una bella vittoria di squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons