QUI TERMOLI, LA RABBIA E’ TANTA:PARLA IL DG BASSO LANZONE

“È la prima volta, nella mia lunga militanza nel basket, che riscontro tanta solidarietà ed appoggio manifestato pubblicamente, senza timori, evitando il limitarsi a quei messaggi privati di vicinanza che da soli servono a poco contro le disparità di giudizio. Chapeau

Riusciremo a decodificare le motivazioni che hanno spinto la Fip Campania a fare “figli e figliastri”? Includendo le tre calabresi e rigettando, nuovamente, la richiesta d’ammissione, dell’Air Basket Termoli?

Diverso ma altrettanto complicato da digerire il discorso legato alla “La Pallacanestro Avellino”.Non accettata la Wild Card degli Irpini (cosa che nel Lazio, regione adiacente è avvenuta).

Il paradosso è che la compagine irpina era addirittura stata invitata dalla Fip centrale a partecipare ed a organizzarsi alla C Gold.

Oggi, parla l’Air Basket Termoli, ringraziando le calabresi per la solidarietà ma con tanta rabbia dentro.

La nota

L’AIR BASKET TERMOLI, in tutti i suoi componenti, si complimenta vivamente con le Associazioni: Bim Bum Basket Rende, Basketball Lamezia e Vis Reggio Calabria per l’avvenuta ammissione al girone di C Gold, gestito dal comitato FIP Campania, dopo giorni di lavoro intenso al fine di vedersi riconosciuto il diritto alla partecipazione. Nell’augurare affettuosamente, ad ognuna, di ottenere sul campo i migliori risultati sportivi desiderati, ci teniamo a ringraziarle con forza per la pubblica manifestazione di solidarietà nei confronti del nostro sodalizio sportivo che, al contrario, si è visto clamorosamente negato il legittimo riconoscimento dell’ammissione al campionato di C Gold!

“È la prima volta, nella mia lunga militanza nel basket, che riscontro tanta solidarietà ed appoggio manifestato pubblicamente, senza timori, evitando il limitarsi a quei messaggi privati di vicinanza che da soli servono a poco contro le disparità di giudizio. Chapeau”. Questo è il commento del Direttore Generale dell’Air Basket, Basso Lanzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons