RECORD DI VISUALIZZAZIONI PER CASERTA – VIOLA

La 9^ giornata di Serie B Old Wild West ha portato in dote il nuovo record stagionale di visualizzazioni per una singola gara del progetto “Diretta Channel Serie B”. La sfida tra Decò Caserta e Viola Reggio Calabria (girone D), ha fatto registrare 3.269 visualizzazioni, per un totale di 814 ore di visione. Nel corso della gara è stato inoltre raggiunto un picco di 485 spettatori simultanei. Tutti dati record per le dirette streaming delle partite di Serie B Old Wild West, prodotte dai club ospitanti e trasmesse su LNP Channel, canale ufficiale You Tube di Lega Nazionale Pallacanestro. Il precedente record di visualizzazioni risaliva a Robur Varese-Vigevano dello scorso 10 novembre (girone A), con 3.121 views.

Anche per la stagione 2018/2019 LNP fornisce consulenza tecnica alle Società e mette in rete le singole produzioni, trasmesse sul suo canale ufficiale YouTube, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno di autoproduzione dei singoli Club. Per i tifosi e appassionati un luogo di ritrovo dove poter seguire le vicende del torneo.

Senza dimenticare che tutte le gare di Serie B Old Wild West (32 partite per ogni giornata) sono disponibili on demand in chiaro su LNP Channel in forma integrale nei giorni successivi alla disputa, per un totale di oltre 1.000 gare visibili a fine campionato.

Show Buttons
Hide Buttons