RICORDATE COACH DEL VECCHIO? RIPARTE DA CEFALU’

Era la grande Olympia del Presidente Melissari. Ultima creatura in lizza alla corsa della massima serie del basket italiano femminile. Il Coach, per una parte di stagione in cadetteria fu lui. Ricordate Mike Del Vecchio? Oggi riparte da Cefalù

RITORNO AL FUTURO!

L’A.S.D. Basket Cefalù 1972 sbarca nel mondo dei social!
Un nome non casuale quello scelto dalla dirigenza, che richiama le radici più profonde della pallacanestro cefaludese: il 1972 è infatti l’anno in cui fu fondata la prima storica società cestistica a Cefalù, l’A.S. Basket, giunta all’inizio degli anni 2000 alle porte della Serie A.

La nostra associazione nasce, quindi, nella consapevolezza del grande passato cestistico della nostra cittadina, con l’intenzione d’incanalare costruttivamente la passione della
piazza cefaludese verso la pallacanestro del futuro attraverso un percorso di crescita e consolidamento graduale, che trovi il proprio perno funzionale nel lavoro e nella programmazione relativa al settore giovanile.

Tale attività verrà svolta secondo alcune linee-guida che comprendono, prima di tutto, la costruzione di un solido staff tecnico: per il prossimo triennio, infatti, siamo felici di annunciarvi che abbiamo ingaggiato Coach Mike Del Vecchio come Capo Allenatore della Prima Squadra Senior, che militerà nel campionato di Serie D Maschile 2019/2020, e della Prima Squadra Giovanile.

Altro profilo focale del nostro progetto sportivo è rappresentato dall’ attività legata al minibasket, che vedrà al centro del progetto Coach Stefano Filippone, già artefice del rilancio della medesima attività nel limitrofo comune di Castelbuono (PA), per realizzare un progetto che coinvolga l’intero territorio madonita.

Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori news sulla composizione del roster, ed altri approfondimenti per tenervi sempre aggiornati sulle nostre attività.

Non vi resta che seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons