Serie C

RICORDATE LOUGHLIMI?

L’ex Audax Reggio Calabria riparte dalla C Silver del Piemonte

La nota dell’Aroma Basket

Botto di mercato per Arona basket che inserisce nel proprio poster, Mohamed Loughimi,  classe 1987 in uscita da Novara.

Giocatore di esperienza che vanta anche presenza nella coppa D’Africa ha diverse presenze tra i campionati di serie B, Venafrò, Novara, e C1 a Cassino, Agrigento e Reggio Calabria, solo per citare le piazze più prestigiose.

Giocatore di livello assoluto che potrà dare la giusta mano alla banda di giovani di coach Bussoli.

Loghimi ha già esordito in maglia bianco-verde nella trasferta sul campo di Reba Basket, dove gli aronesi sono usciti sconfitti. Match che ha permesso di iniziare ad inserire il nuovo acquisto nei meccanismi di gioco.

Sabato sera ci sarà l’esordio propro davanti al pubblico amico nella delicata ed importante partita contro Sea Settimo Torinese.

Queste le prime parole con la nuova casacca dei vikings:

“Ringrazio innanzitutto la società, il presidente Dario ed il Gm Ferrari per avermi dato questa importante possibilità. Sono molto contento della chiamata e sono molto stimolato a far bene. Sabato ho avuto modo di iniziare a conoscere la squadra ed il coach. Il gruppo è molto giovane ma ha sicuramente potenzialità. Credo che possiamo sicuramente crescere e sono pronto a portare il mio mattoncino. I ragazzi sono giovani ma ho avuto la fortuna già di giocare con Picazio, altro giocatore che potrà essere prezioso nel risalire la china. Ora non ci resta che lavorare per fare al meglio già nella prossima partita casalinga contro Settimo”.

Queste le parole di coach Bussoli: ” Sono molto contento dello sforzo che la società ha fatto per inserire sicuramente un giocatore di livello come Mohamed. Abbiamo la fortuna che ha già anche giocato con Picazio ed in questi primi allenamenti si è inserito molto bene nel gruppo. Con la sua esperienza sicuramente volgiamo uscire da questo inizio di campionato complicato, per farlo non ci resta che continuare a lavorare tutti insieme ancora più duramente.”

 

Show Buttons
Hide Buttons