RICORDATE QUESTO VOLTO?

Fu il colpo di mercato della terribile stagione della Bermè Viola, probabilmente l’annata che segnò la vera e propria decadenza del progetto Muscolino.

La Viola sognava con un roster da urlo, grossi nomi, ex nazionali che, purtroppo diedero vita ad una stagione sotto-standard vissuta sempre nei bassifondi di classifica tra tanti bassi, problematiche, conferenze stampa infuocate e pochi sorrisi.

Il colpo assoluto di quella stagione bloccato quasi subito per un problema alla schiena e sostituito a campionato in corso da Ogo Adegboye, Freeman gioca ancora e lo fa con profitto.

Probabilmente qualora il suo canestro nella prima di campionato contro Casale fosse andato a buon fine, anche quella scellerata stagione avrebbe potuto subire una piega positiva.

In doppia cifra, l’atleta ex Capo D’Orlando e Virtus Roma viaggiava anche nelle sue ultime apparizioni in canotta Viola, dove giocava “claudicante” mostrando ugualmente una impressionante capacità di far canestro.

Dopo una positiva esperienza nel Campionato della Repubblica Dominicana, Freeman sta giocando nella massima serie colombiana.

“Mambu” ha ottenuto un importante conferma con la canotta dei Titanes de Barranquilla dove ha ben figurato nella passata stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons