RITORNA IN SCENA IL MEMORIAL GIGI DATTILO

Si ritorna finalmente in campo, seppur nello storico contesto Outdoor di Piazza Brindisi.Ecco la nota degli organizzatori

La nota

Siamo lieti di comunicarvi l’apertura delle iscrizioni alla X edizione del memorial Gigi Dattilo, che si terrà nelle giornate del 7-8-9 Agosto
Dopo l’edizione dell’anno scorso dovevamo dare un seguito a tutto, e neanche la situazione critica che stiamo vivendo potrà fermarci.
Il termine per le iscrizioni è fissato per giorno 5 Agosto alle ore 14:00 e le categorie previste sono due:
-la categoria junior (da 12 a 15 anni)
-la categoria senior (over 15)
Come di consueto, ci sarà, poi, l’appuntamento con la partita delle vecchie glorie, che si terrà nell’ultima giornata del torneo.
La quota di iscrizione è di 50€ a squadra e ciascuna squadra può essere composta da massimo 3 persone + 2 cambi.
Anche quest’anno riproporremo la gara del tiro da 3 punti, con soli 5€ in più si potrà partecipare e tentare di vincere un bellissimo premio.
Quest’anno abbiamo deciso di coccolarvi e di mettere in palio molti premi, sempre rimanendo nella sportività e tenendo a cuore il nostro amico Gigi.
A breve troverete il regolamento, più nel dettaglio, tra i file della pagina. Per il momento, potete iniziare ad iscrivervi tramite messaggio privato su fb oppure contattando telefonicamente Mattia Dolce (3381898518) e Francesco Marra Cutrupi (3663448288)
Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons