RITORNA LA TOP 5:ECCO I CINQUE DELLA SETTIMANA

Doppio in Under 18 per la Planet giovanile con Coach Cotroneo e Mijlianic, per la C Gold c’è Dmitrovic, in A2 Marco Calvani, in B Gianluca Carpanzano

Mladen Dmitrovic – Planet Basket Catanzaro

Il classe 1999 dal Joker Sambor (Serbia) è arrivato a Catanzaro per dare sostanza allo starting five della Planet in C Gold. Si diceva di lui:Cecchino implacabile e contemporaneamente efficace in penetrazione. Tutto vero. L’ex allievo di Ciccio Barilla all’Hsc Roma è partito alla grande con una sontuosa prestazione contro Salerno.

Marco Calvani – Bergamo Basket

Operazione colpo dell’ex per il grande Coach romano dagli splendidi ricordi in nero-arancio. Calvani batte Rossato e la sua ex squadra, Scafati ma la notizia è un canestro clamoroso da campo a campo di Lautier.

Giuseppe Cotroneo – Coach Planet Basket Catanzaro Under 18 d’Eccellenza

Doppietta per l’allenatore villese nella sua nuova esperienza in giallo-rosso.

L’allenatore ex Villa San Giovanni e Scuola di Basket Viola parte a razzo e con la sua Planet mette al tappeto i Timberwolves di Potenza e Salerno per un avvio da favola.

Gianluca Carpanzano – San Miniato

Vola in doppia e regala il secondo successo consecutivo alla sua nuova squadra, il San Miniato.

Dopo aver vinto la Serie B con i colori del Pescara all’interno di una stagione quanto rocambolesca quanto esaltante, il classe 1995 partito dalla canterà giallo-rossa ci riprova.

Jovan Mjilianic – Planet Catanzaro

Attenti a lui ed alla sua crescita. Terzo anno in cantera per un atleta arrivato giovanissimo in casa giallo-rossa.

Nella seconda giornata del campionato Under 18 d’Eccellenza c’è il suo zampino: ventitre punti e tanta sostanza nel successo in casa della Virtus Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons