ROMBA E’ DI PAROLA: NON MOLLA MA RILANCIA

Il grandissimo play della straordinaria ultima grande Viola in A1 conferma quanto detto nella nostra intervista su “Racconti di Viola”. Continuerà l’attività agonistica, giocherà in C Silver con i gradi di Capitano dei Baskèrs di Forlimpopoli. La storia, straordinaria e tutta da seguire potrebbe ricordare quella di Roberto Bullara, ancora in auge nella C Silver del Friuli Venezia Giulia. Intramontabili.

La nota

Romba ed i Baskérs ancora insieme!
Per il terzo anno consecutivo, dopo la prima firma arrivata nell’agosto 2018, il mitico Rodolfo Rombaldoni sarà nuovamente il capitano della squadra rossonera, anche nel campionato di serie C Silver.
Un atleta che, nonostante una fulgida carriera costellata da due scudetti conquistati con Fortitudo Bologna e Mens Sana Siena, una Supercoppa ed un campionato nazionale dilettanti, la perla dell’argento olimpico di Atene 2004 con la Nazionale, conserva alle soglie dei 44 anni innato entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco per il bene del gruppo.
Pronto, in caso di necessità, a ricoprire tutti i ruoli in campo dall’1 al 4, RR5 rimane fermamente al centro del progetto tecnico dello staff e sarà di nuovo l’immancabile cardine all’interno dello spogliatoio.
Avremo ancora il privilegio di poter ammirare la tua abnegazione ed il doppio legame che ti unisce alla palla a spicchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons