Serie C

SABATO A ROMA GIOCANO HAWKINS CONTRO GRANDE

Il quasi “ex Viola” sfida il top scorer del torneo, lo scatenato ex Vis Reggio.

Ci trasferiamo nel campionato di C Silver.

Dopo la prima fase dei due gironi da dieci squadre, la metropoli sta giocando la seconda fase con le migliori dodici formazioni che si contenderanno i piazzamenti PlayOff.

Sabato all’Arena Altero Felici si gioca una sfida davvero appassionante.

Nell’anticipo di campionato alle ore 20.30 si sfideranno due ex di Calabria.

Nella Fortitudo Pallacanestro Roma milita un “quasi” ex Viola anche se la sua maglia numero trentaquattro era già stata stampata con Marko Micevic, proprietario del numero e compagno di squadra del personaggio in questione pronto a cambiare casacca.

Nella passata stagione la Viola del corso Paternoster identificava la firma del falco come una operazione utile per salvarsi: dopo un lungo periodo di allenamento e prove Hawkins non venne tesserato.

 David Hawkins, talento immenso del basket mondiale con trascorsi importanti a Rieti, Siena e Virtus Roma oggi gioca in C Silver.

Oggi, dopo aver sfiorato l’ingaggio alla Viola e non esser riuscito a farsi tesserare per ragioni regolamentari tra A2 e B è ripartito dalle F romane.

Dall’altra parte del parquet ci sarà una vecchia conoscenza del basket reggino: Matteo Grande ex Vis Reggio e Diamond sta brillando canestro dopo canestro.

Cifre da urlo superando i quaranta punti spesso e volentieri.

Il classe 1991 è l’autentico dominatore del girone come punti fatti: il prodotto della Stella Azzurra protagonista nell’anno della promozione della Vis, società che acquisì il cartellino dell’atleta sta girando a mille da vero Top Player e non vede l’ora di affrontare uno dei suoi idoli cestistici.

Show Buttons
Hide Buttons