SliderVarie

SGOMBERO AL PIANETA VIOLA

Nell’anno della riprogrammazione totale del basket di Calabria è arrivato il giorno che fa terminare una situazione che da tanti e tanti anni vigeva tra punti interrogativi ed assenza di certezze.

La speranza é che nel brevissimo periodo uno dei gioielli sportivi dell’intero mondo Cestistico e sportivo meridionale possa riempirsi e forgiare i campioni del domani .

L’obiettivo dell’amministrazione Falcomatá punta a non fermare l’attività sportiva dei tanti ragazzi che praticano sport all’interno di questa meravigliosa struttura proprio attraverso il processo di regolarizzazione del bene di proprietà dell’ente metropolitano.

Il sindaco Giuseppe Falcomatá,infatti,con una nota video avvenuta durante le fasi di sgombero direttamente dallo storico impianto di via Pio XI ha dichiarato:

“Dopo anni di utilizzo irregolare la Città Metropolitana questa mattina ha ripreso possesso del Centro Sportivo “Pianeta Viola” di Reggio Calabria, completando tutte le procedure grazie all’intervento della Polizia Metropolitana e dei settori competenti. L’obiettivo? Non fermare l’attività sportiva dei tanti ragazzi che praticano sport all’interno di questa meravigliosa struttura“.

 

guarda il video

Dopo anni di utilizzo irregolare la Città Metropolitana questa mattina ha ripreso possesso del Centro Sportivo “Pianeta…

Pubblicato da Giuseppe Falcomatà su Martedì 20 agosto 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons