SUPPORTERS TRUST FA FESTA ASPETTANDO UN FUTURO SOSTENIBILE

Supporters Trust continuerà ad esistere e rilancia il proprio impegno ribadito a gran voce nella serata del martedì:I soci hanno abbracciato e festeggiato l’impegno, la professionalità e la passione dei rappresentanti dello staff nero-arancio, capeggiati dai Coach Mecacci,Trimboli e Motta e dalla folta rappresentanza di giocatori presenti con un Carnovali in versione “cantante” accanto a Capitan Fallucca, Agbogan e Nobile.

Il lavoro del Trust proseguirà il  prossimo 25 maggio con dell’assemblea ordinaria dell’associazione dalla quale siamo certi emergeranno importanti novità.

ALTERNATIVE PULITE, SOSTENIBILI, POPOLARI.
Lo avevamo già detto, noi ci saremo- hanno scritto i rappresentanti del Trust nella nota a margine delle note vicissitudini che hanno coinvolto la Viola.

“Reggio e la Viola non possono morire e siamo già in attività per programmare il futuro. Un futuro qualsiasi ma non più uno in cui non crediamo, non abbiamo mai creduto fino in fondo.
La categoria dalla quale ripartiremo non ci interessa.
Siamo pronti a partire col nostro progetto, ma anche a sostenere chiunque abbia un progetto compatibile, a patto che si tratti di gente nuova che condivida i valori dello sport trasparente, pulito, legale, popolare”.

L’INCONTRO CON IL SINDACO FALCOMATA’ – Tra gli appuntamenti a Palazzo San Giorgio, di sicura importanza è stato quello tra parte del direttivo del Supporters Trust e il sindaco Falcomatà e il suo entourage.

Bocche cucite all’uscita del confronto che si è aggiornato a stretto giro di posta: da ciò che trapela ci sarebbe la volontà di sostenere un progetto comune che mira a rivitalizzare la piazza attraverso l’inserimento di nuove energie imprenditoriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons