TDR 2019: COACH CETTINA LUPPINO LA PENSA COSI’

Le dichiarazioni dell’allenatrice reggina di Centro Mare Sud Reggio Calabria e Basket Pellaro sulle convocazioni della selezione Calabria al Trofeo delle Regioni 2019:

“Sento l’esigenza di dire quello che penso con serenità e con il giusto spirito per il solo amore della pallacanestro.

Sono state divulgate a mezzo stampa e social le convocazioni dei rappresentanti delle selezioni regionali della Federazione Italiana Pallacanestro della Calabria in vista del prossimo Trofeo delle Regioni.

Sarebbe banale, per me, in qualità di allenatrice sindacare sulle scelte dei Coach e considerare che un’atleta è dentro, l’altra non andrà a Salsomaggiore ecc.

La mia considerazione basilare è che avrei tenuto conto maggiormente delle nate nel 2004 che avranno l’opportunità per l’ultima volta di partecipare al più importante campionato giovanile d’Italia ma non è solamente questo.

Le mie affermazioni, infatti, desiderano essere un consiglio, che sono sicura verrà accolto, verso gli organizzatori e verso chi gestisce dal punto di vista amministrativo le convocazioni.

Lo dico da amante del basket prima che da mamma, sportiva o nonna.

E’ mai possibile che le convocazioni siano diventate di dominio pubblico a mezzo stampa prima delle comunicazioni dirette ai diretti/e interessati?

Sono sicura che si sarà trattato di un semplice errore organizzativo anche perché la risultante mi è parsa davvero poco delicata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons