breaking news

TITO MESSINEO: E’ UFFICIALE LA SUA FIRMA ALLA SCUOLA DI BASKET VIOLA

4 ottobre 2018 | di admin
TITO MESSINEO: E’ UFFICIALE LA SUA FIRMA ALLA SCUOLA DI BASKET VIOLA
Giovanili
0

Il pioniere del basket reggino non molla il suo impegno: è lui il nuovo segretario dell’Sbv

La nota del Club

La Scuola di Basket Viola continua a strutturarsi e lo fa nel migliore dei modi: Tito Messineo, dopo una brevissima pausa lontano dal nero-arancio è tornato.

A dirla tutta, per chi, come lui, ha quei due colori tatuati addosso è davvero difficile parlare di qualsiasi tipo di stand-by: un personaggio trainante del basket nostrano ritorna in scena.

Messineo è, ufficialmente il nuovo segretario generale della Scuola di Basket Viola.

Riabbraccia Donato Avenia, attuale Direttore Generale del Club: insieme hanno scritto pagine indelebili del basket meridionale con la Panasonic Viola.

Stella D’oro del Coni, Maestro dello Sport, ha fatto l’allenatore, il giocatore, persino l’arbitro e da decenni era il segretario generale storico del club nero-arancio: da questa stagione, invece, ripartirà con il progetto giovanile della Scuola di Basket.

 

Messineo, pioniere del basket meridionale e professionista di indiscusso valore si è già dichiarato entusiasta del progetto.

 

Nel frattempo, continua la preparazione al campionato di C Silver del Club allenato da Giuseppe Polimeni.

Questa sera, con palla a due alle ore 20 presso il Palazzetto dell’Istituto Boccioni, Scialabba e soci affronteranno la compagine della Botteghelle Basket, formazione che milita nel campionato di Serie D.

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons