UFFICIALE:ANTONELLO RESTIVO E’ IL NUOVO COACH DEL SASSARI IN ROSA

La ripartenza femminile della Dinamo, avrà, in panchina, una vecchia conoscenza del basket calabrese,il bravo allenatore ex Pallacanestro Catanzaro,Antonello Restivo.

La nota

La Dinamo in rosa inizia il suo cammino nella massima serie di pallacanestro: un progetto ambizioso che vede sbarcare i colori biancoblu anche nella principale ribalta femminile nazionale. A guidare la nuovissima Dinamo sarà un volto noto del basket isolano: sulla panchina siederà coach Antonello Restivo, tecnico dal lungo curriculum tra serie maschile e femminile.

“La Dinamo femminile rappresenta un progetto ambizioso, interessante e affascinante _commenta il neo tecnico biancoblu_, voglio ringraziare il presidente Stefano Sardara per questa opportunità. Dopo l’emergenza Covid-19 che ha sconvolto l’intero mondo dello sport, nessuno avrebbe mai immaginato uno scenario del genere: Stefano dimostra come sempre di essere avanti sotto ogni punto di vista e si è buttato in questa nuova avventura.

Sono orgoglioso di questa chiamata, sia perché ho l’opportunità di riabbracciare la A1 femminile sia perché posso farlo con la Dinamo, una realtà solida riconosciuta non solo in Italia ma anche in Europa. Sono entusiasta e siamo già al lavoro per costruire la squadra”.

Carriera. Classe 1975, cagliaritano, un lungo curriculum come allenatore nel settore maschile e femminile: dopo una breve esperienza da giocatore ha iniziato la carriera come allenatore ad appena 21 anni, alla Virtus Cagliari. La prima esperienza fuori dall’isola è in Abruzzo dove veste i panni di assistant di Phil Melillo che lo vuole al suo fianco a Roseto in A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons