UFFICIALE:COACH BARILLA RIPARTE DA LAMEZIA

Rumors confermati. Come vi avevamo anticipato il bravo tecnico reggino riparte da Lamezia con un nuovo, duplice ed importante incarico

La nota

La Società Basketball Lamezia è lieta di comunicare la nomina del Sig. Francesco Barilla come nuovo Responsabile tecnico della Società a partire dal 01 Luglio 2020 .
Figura professionale di alto livello Francesco Barilla , firmato per un progetto a lunga scadenza , è la prima pietra di un nuovo corso che la società intende costruire per riportare ai livelli che le compete il Basket cittadino , puntando sullo sviluppo e la valorizzazione del settore giovanile .
La carriera di Francesco inizia alla Pgs Bologna e Salus Bologna. Piccola parentesi alla nuova Jolly Rc e poi 3 stagioni a Rosarno , una anche da capo allenatore in C naz. Poi settore giovanile Viola , con esperienza da assistente in DNG per poi lavorare 3 anni all’ HSC Roma e infine rientrare in Calabria per lavorare due anni alla Scuola Basket Viola .
Ora arriva la firma con noi per rilanciare una piazza che tanto può dare e si lavorerà fianco a fianco per riorganizzare i quadri tecnici e programmare la prossima stagione , in attesa di conoscere le decisioni della Fip sul prossimo campionato che si potrà effettuare .

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons