UNA BELLA VENTATA DI NERO-ARANCIO: ECCO LA MOOD PROJECT

Non si conoscono i termini economici dell’accordo ma il nuovo Main sponsor del team ha finalmente un nome.

Domenica alle ore 20 la Viola Reggio Calabria scenderà  in campo con un marchio accanto alla scritta Viola così come rappresentato nelle maglie esposte alla Pinacoteca Comunale di Reggio Calabria

Si tratta della giovanissima società Mood Project, azienda partner di Enel Energia e Vodafone (tra gli altri) operante nel settore delle telecomunicazioni.

La Mood è stata iniziata in Conferenza Stampa dal rappresentante aziendale Menniti che ha evidenziato la provenienza lombarda di una società che ha origini aziendali in Calabria, nelle zone limitrofe di Crotone e che detiene la proprietà di tre Call Center.

Accordo biennale e tanto entusiasmo per chi, alla Viola ci sta lavorando con passione e non vuole smettere di sognare nonostante la condizione di “Società in Liquidazione”.

In prima fila accanto a Vittorio Massa, Responsabile Comunicazione, Paolo Frascati, Responsabile Marketing, ci sono tutti e tre i promotori del Comitato Mito Viola, i Dottori Lamberti e Foti e l’Avvocato Lo Presti ed il nuovo liquidatore Fusco.

Parole di elogio totale per squadra e staff tecnico che stanno facendo i miracoli in condizioni ultra problematiche.

L’auspicio che è l’azienda Mood Project possa dare tranquillità in un momento molto particolare del sodalizio nero-arancio.

I rappresentanti del Comitato Mito Viola hanno ribadito la necessità di coinvolgimento di imprenditori, banche e sponsor anche se, con una Mood in più si può respirare aria meno torrida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons