UNA LIETA CONFERMA: IONICUP 2016

Lavori in corso per la riuscitissima manifestazione dedicata ad Aquilotti e Gazzelle in arrivo da tutta Italia:Locri è protagonista

Vorreste passare tre giorni con i vostri Aquilotti e Gazzelle sotto un ombrellone, tornare neri neri e giocare un 4vs4 dentro una piazza dedicata al nostro gioco – sport ?

E’ tutto pronto per la 4° edizione della IONICUP ARENA Torneo Open Minibasket che si terrà a Locri dal 17 al 19 giugno: Sempre più SOLE, più MARE e più MINIBASKET !

Chiunque fosse interessato, potrà scegliere una delle diverse soluzioni per alloggiare e mangiare presso le strutture convenzionate,
in allegato il flyer e le modalità di partecipazione; per ulteriori info siamo disponibili a questi numeri:
Lucia 338 96 49 139 o Roberto 339 58 91 409 .

Contattateci subito, purtroppo le iscrizioni sono limitate!

PS: non dimenticate di mettere in valigia la maschera e le pinne!

Grazie dell’attenzione.
A presto
Lo staff dell’Eutimo 95 Basket Locri

 

Il regolamento

4°IONICUP ARENA 17-18-19 GIUGNO 2016 REGOLAMENTO TORNEO OPEN MINIBASKET

ART. 1
L’ Eutimo 95 Basket Locri organizza il torneo “IoniCup Arena” a Locri, in Piazza dei Martiri dal 17 al 19 giugno 2016.

Appuntamento con le squadre partecipanti in Piazza dei Martiri a Locri alle ore 16.30 di venerdì 17 giugno.locandina_cup

Le gare verranno disputate dalle 17,30 in poi dando la possibilità ai ragazzi e ai loro accompagnatori di rilassarsi in mattinata negli stabilimenti balneari convenzionati.

Cerimonia finale della Manifestazione prevista per le 21 di domenica 19 giugno.

ART. 2
Alla manifestazione sono ammessi bambini/e appartenenti alle categorie minibasket : – Aquilotti/Gazzelle (nati 2005/2006 ammessi 2007)

Ogni Società partecipante potrà partecipare con max 12 bambini.

La quota d’iscrizione è di € 150.00 a Società/Centro MiniBasket da versare tramite Bonifico Bancario entro il 1 giugno sul conto corrente postale:
Eutimo Basket n°000031935976
con Codice IBAN IT33 S076 0116 3000 0003 1935 976

BIC/SWIFT BPPIITRRXXX – CIN S – ABI 07601 – CAB 16300

Indicare nella causale il nome della Società o Centro che effettua il versamento seguito dal nome del torneo ( esempio: NOME SOCIETA’ per IONICUP ARENA )

ART. 3 Le Società/Centri Minibasket e i loro Istruttori devono essere regolarmente iscritti/e al settore minibasket F.I.P. per la stagione in corso 2015/2016.
L’ammissione dei partecipanti al torneo verrà disposta a seguito del controllo, da parte del Comitato Organizzatore e del Commissario di campo, dei documenti comprovanti l’adesione del Centro al Settore Minibasket FIP ed il regolare tesseramento presso la FIP. Il controllo verrà effettuato prima dell’inizio della Manifestazione. Pertanto ogni bambino dovrà essere munito di un documento di riconoscimento in corso di validità.

ART. 4 Le squadre partecipanti saranno suddivise in gironi, per disputare la fase iniziale del torneo; seguirà la seconda fase a cui parteciperanno tutte le squadre, fino alle fasi finali.

ART. 5 Tutte le partite avranno la durata di 6 tempi da 6 minuti ciascuno. In caso di parità di tempi vinti, risulterá vincente la squadra che avrá realizzato piu punti totali. Solo per la finale 1°/2°posto, in caso di parità, verrà d isputato un tempo supplementare della durata di cinque minuti.

ART. 6 E’ ammessa la sola difesa individuale. E’ assolutamente vietata ogni tipo di difesa a zona.

ART. 7 In ogni partita dovranno giocare tutti i bambini iscritti a referto secondo quanto

disposto dal regolamento FIP MINIBASKET.
Ogni bambino non potrà giocare più di 2 tempi (o frazione di tempo) per ogni gara. Le sostituzione sono consentite solo all’inizio di ogni quarto di gioco.

ART. 8 Ogni squadra potrà partecipare al torneo con un massimo di 12 giocatori e un minimo di 10. Non sono ammessi giocatori provenienti da altri centri minibasket se non previa richiesta allegata al Modulo di Partecipazione.

ART. 9 Le partite saranno arbitrate da arbitri/mini arbitri della FIP ART. 10 NON SONO AMMESSI RECLAMI DI ORDINE TECNICO

ART. 11 Per quanto non contemplato nel presente regolamento, vige il regolamento FIP Minibasket anno sportivo 2015/2016.

ART. 12 E’ fatto obbligo a tutte le squadre iscritte di partecipare a tutte le gare in calendario ed alla premiazione.
Almeno un istruttore o accompagnatore dovrà essere presente per tutta la durata del torneo fino alla cerimonia finale di premiazione.

ART. 13 Si confida nel buon senso e nella collaborazione di istruttori e accompagnatori per la buona riuscita della manifestazione !!!
Evitiamo atteggiamenti o atti fuoriluogo e fuorvianti per i bambini/e
e tutto il movimento Minibasket !

NONOSTANTE VERRANNO DISPUTATE LE FASI FINALI CON FINALISSIMA 1°e 2°POSTO, E’ OPPORTUNO RICORDARE CHE OGNI BAMBINO VE RRA’ PREMIATO ALLO STESSO MODO SENZA DISTINZIONE DI VINCITORI E VINTI.

INFO VITTO E ALLOGGIO IONICUP ARENA

Ogni bambino riceverà il kit di benvenuto IONICUP composto da : T SHIRT – SACCA e GADGET

Show Buttons
Hide Buttons