Giovanili

UNDER 15: LA NUOVA JOLLY OTTIENE IL PASS PER LA FASE REGIONALE

Nota del club reggino dopo l’ultima di stagione regolare che ha assicurato il passaggio del turno al team di Sergio Sant’Ambrogio 

La nota

GIOVANILI: NUOVA JOLLY VINCE CONTRO LUMAKA E VOLA IN SEMIFINALE REGIONALE

Ancora 2 belle vittorie per l’under 15 di Coach Sergio Sant’ambrogio che chiude la prima fase del campionato e vola in semifinale regionale.

A farne le spese ancora una volta è la Lumaka che dopo aver perso la gara di andata perde anche la gara di ritorno perdendo così l’accesso alle finali regionali.
il match inizia con la Jolly che attacca in maniera confusionale e male la difesa perimetrale, al rientro dagli spogliatoi la partita si infiamma con capitan Scarfò che suona la carica per gli arancio e ben coadiuvato da Cuzzocrea, Ielo, Floccari, Lo Faro, Pettinato siglano il sorpasso che manterranno fino alla fine della partita sostenuti dalla panchina e dal pubblico amico, conquistando così l’accesso alla semifinale regionale.

Nuova Jolly: Ielo 16, Cilione, Scarfò 25, Floccari, Cuzzocrea 5, Lucisano, Pettinato 4, Marino, Ferrara, Musolino. Coach : Sergio Sant’ambrogio
Lumaka: Russo 12, Irrera 17, Marcianò, Campolo 5, talaridda 2,surfaro, Ripepi, basile 6, Boncompagni 2, ferrari 2, Spinelli, Calarco. All. Laganà.

 

Comunicato inviato su info@reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons