VALENTINA VIGNALI RITORNA AL BASKET GIOCATO

Ricordate il suo bacio ad Alessandro Paesano: è stata una delle pagine più “Pop” della passata stagione in nero-arancio. Oggi, Valentina Vignali dopo l’esperienza al Grande Fratello ritorna in campo

Valentina Vignali è una giocatrice della Smit Roma e farà parte del gruppo che parteciperà al campionato di serie B.

L’ala di 183 cm classe 1991, ha già iniziato a lavorare sul campo insieme alle compagne agli ordini di coach Gigi Satolli.

Queste le sue prime dichiarazioni: ”Sono molto contenta di aver scelto la Smit per questa stagione sportiva e un campionato di serie B che mi permetterà di organizzare al meglio i miei impegni di lavoro. Con il gruppo abbiamo già iniziato ad allenarci e non vediamo l’ora di iniziare il campionato”.

Nata a Rimini, Valentina inizia la sua avventura nel mondo della pallacanestro nel 1997 con la maglia dell’Happy Basket Rimini. Dopo aver preso parte a vari campionati giovanili, fa il suo esordio in serie A2 nel 2007 con il Basket Cervia, squadra con cui rimane fino al 2010.

Sono varie le esperienze che la portano negli anni a girare buona parte dell’Italia tra Lombardia, Lazio, Puglia e Toscana. L’ultima esperienza l’ha vista calcare il parquet della serie A2, nella scorsa stagione, in maglia Athena Basket Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons