VERSO IL CONSIGLIO FEDERALE, IL GIRONE DI SERIE B, SARA’ COSI’?

PlayOff interni e la mancanza, viste nelle ultime edizioni di scontri fra gironi diversi per ottenere la promozione in A2.

Dovrebbe essere questa la novità fondamentale del prossimo campionato di b, season dove parteciperanno due calabresi, la Pall.Viola e la Mastria Catanzaro.

Tantissime le variabili riguardanti la presenza, o meno, di pubblico attendendo le ultime decisioni ministeriali.

Le formazioni di Calabria vivranno realmente un girone a 16 in compagnia di Siciliane, pugliesi, campane e dell’unica rappresentante della Basilicata?

Le decisioni del Consiglio Federale, con l’ormai noto movimento di squadre a cascata e con la possibilità, rilasciata in questa stagione causa Pandemia di riposizionarsi vedrà salire di categoria il Cento di Coach Mecacci verso la A2, aspettando l’evolversi delle situazioni legate a tre campane,Caserta,Avellino e Salerno.

Al momento il mega girone del Sud includerà Reggio e Catanzaro, le siciliane Green Palermo, Cestistica Torrenovese,Ragusa e Fortitudo Agrigento, la lucana Matera, le pugliesi Nardò,Bisceglie,Ruvo,Molfetta e Taranto e le campane Salerno,Sant’Antimo,Pozzuoli e Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons